Stylus 2 Plus: il nuovo smartphone di LG con il pennino

di Stefano Cavallaro - 2 giugno 2016
11k views

LG aggiorna la propria gamma di smartphone con l'ingresso del nuovo Stylus 2 Plus, che ha fatto il suo debutto ieri a Taiwan in attesa di giungere sugli altri mercati internazionali, fra cui naturalmente quello europeo nelle prossime settimane.


Il modello va a migliorare le caratteristiche tecniche dello smartphone Stylus lanciato lo scorso anno da LG. In questo caso il corredo hardware � interessante. Si parte da una Cpu octa-core da 1,4 GHz di frequenza a cui sia affiancano 2 o 3 GB di Ram e 16 o 32 GB di storage (in base alla regione di commercializzazione).

Il display Ips da 5,7 pollici ha una risoluzione Full HD. Il reparto imaging � forte di due fotocamere da 13/16 Megapixel e 5/8 Megapixel. Anche in questo caso le specifiche variano in base al mercato in cui LG Stylus 2 Plus sar� immesso. La batteria � da 3.000 mAh mentre la connettivit� dati � Lte.

Completano il quadro il pennino di comando, il sensore di impronte digitali, il peso di 145 grammi e le dimensioni di 155x79,6x7,4 millimetri. LG Stylus 2 Plus sar� disponibile nei colori grigio, oro e marrone. Il prezzo al momento in cui scriviamo (sulla base del comunicato stampa internazionale) non � stato ancora comunicato.




Vuoi sempre essere aggiornato su Stylus 2 Plus: il nuovo smartphone di LG con il pennino?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat