Cellularline: consigli per l'estate

di Christian Boscolo - 7 giugno 2016
6.4k views

L'estate � alle porte e non potevano mancare le custodie a tema da portare in spiaggia. Colorate, divertenti, impermeabili e alla moda ecco alcune proposte di Cellularline. Partiamo subito con:

VOYAGER COMPACT � la novit� dell�estate. Dedicata ad iPhone 6S/6, la nuova custodia � un  guscio colorato (protezione "front and back" e chiusura ermetica) che, grazie alla certificazione IPX6, garantisce protezione massima da schizzi, polvere e sabbia. Il fronte touchscreen consente di utilizzare il display dello smartphone. Voyager Compact � disponibile in azzurro, verde, nero e fucsia. 

Le custodie FLUO sono invece il dettaglio glamour da mettere in valigia insieme al bikini! Le cover FLUO di Cellularline sono realizzate in gomma ultrasottile con finiture trasparenti. Pratiche, leggere e coloratissime, consentono di valorizzare il proprio smartphone! Disponibili per iPhone SE/5S/5, 6S/6, 6SPlus/6Plus.

Colorate, motivi minimal e con tanti cuori. Divertitevi ad abbinare le nuove custodie Style Case! In gomma semi-rigida trasparente con protezione dei bordi sono disponibili per iPhone, Samsung e Huawei. 

Vuoi sempre essere aggiornato su Cellularline: consigli per l'estate?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat