Oneplus 3 con 6 GB di Ram dal 14 di giugno

di Christian Boscolo - 15 giugno 2016
7.4k views

OnePlus ha lanciato oggi l'atteso OnePlus 3, il suo smartphone di punta.  OnePlus 3 offre prestazioni top di gamma e un design ispirato, mantenendo sempre al centro l�utente. Il nuovo telefono presenta la tecnologia di ricarica rapida Dash Charge, che aggiunge un giorno intero di utilizzo in solo mezz'ora di ricarica.  �, inoltre, il primo smartphone OnePlus a essere disponibile per l'acquisto fin dal lancio sul sito di e-commerce di OnePlus, senza richiedere un invito.

Dash Charge: un giorno intero di carica in mezz'ora

OnePlus 3 utilizza la tecnologia Dash Charge per fornire un modo pi� rapido e sicuro di ricaricare uno smartphone, con un minore aumento della temperatura. A differenza delle altre tecnologie di ricarica rapida, Dash Charge ricarica oltre il 60% della batteria da 3.000 mAh in soli 30 minuti, anche in presenza di uno streaming video o di una sessione di gioco ad alto contenuto grafico.  Dash Charge trasporta pi� corrente rispetto alle altre soluzioni di ricarica, a una temperatura inferiore, spostando il processo di gestione energetica dal telefono all'adattatore Dash Charge. In questo modo, gran parte del calore generato durante la ricarica non raggiunge mai il dispositivo. Grazie a cinque misure di sicurezza personalizzate introdotte per proteggere l'adattatore, il cavo e il telefono, gli utenti possono ricaricare il proprio OnePlus 3 il pi� rapidamente possibile senza pensieri.

 Smart Capture �  Foto di alta qualit� e selfie immediati
La fotocamera posteriore da 16 MP di OnePlus 3 scatta foto con ottimo dettaglio e nitidezza. Smart Capture, la suite esclusiva di tecnologie per immagini, consente all'utente di acquisire senza sforzi lo scatto ideale in ogni ambiente. Le funzionalit� Smart Capture includono la modalit� HD, l'HDR automatico e il Dynamic De-noise, che confronta pi� fotogrammi della stessa foto e li fonde insieme durante la post-elaborazione per ridurre il rumore. OnePlus 3 include anche la nuova funzione Smile Capture, che consente di scattare una foto usando la fotocamera anteriore da 8 MP semplicemente sorridendo: un'ottima soluzione per i selfie.

Design premium: monoscocca in alluminio elegantemente incurvata

Il design di OnePlus 3 porta l'estetica, la qualit� e fruibilit� a un nuovo livello. La monoscocca  in metallo, ricavata da un'unica lastra in lega di alluminio di grado aerospaziale, consente di ottenere una struttura resistente e priva di saldature, inoltre l'equilibrio tra le morbide curve e le linee affilate lascia il segno pur mantenendo comoda l'impugnatura. Con i suoi 7,3 mm, OnePlus 3 � uno degli smartphone di punta pi� sottili in assoluto.

Rapido, potente, personalizzabile
OnePlus 3 � stato progettato per fornire le massime prestazioni. Dotato del nuovo processore Quad-core Qualcomm Snapdragon 820 (con velocit� fino a 2,2 GHz) OnePlus 3 esegue le attivit� con una velocit� superiore del 35% rispetto a OnePlus 2 e vanta un incremento del 40% nelle prestazioni grafiche, pur offrendo maggior risparmio energetico.

Il dispositivo fissa inoltre un nuovo standard in fatto di memoria per smartphone. OnePlus 3 ospita 6 GB di RAM LPDDR4, per un multitasking senza precedenti assolutamente privo di ritardi o attese e per gestire anche le app pi� esigenti in fatto di risorse. OnePlus 3 presenta inoltre un sensore per impronte digitali in ceramica ottimizzato e pi� resistente, in grado di incrementare la propria precisione con l'uso. Offrendo la possibilit� di sbloccare il dispositivo in meno di 0,2 secondi, anche da una schermata di sospensione, gli utenti possono accedere al proprio telefono in modo pi� rapido e accurato. Il  sistema operativo personalizzato, denominato OxygenOS, offre un'esperienza di utilizzo rapida, semplice, personalizzata e priva di fronzoli inutili, basata su Android Marshmallow.

Prezzo e disponibilit�
OnePlus 3 sar� disponibile su https://oneplus.net/it/ a partire dal lancio previsto per il 14 giugno, al prezzo di Euro 399, USD 399 e GBP 309. Inoltre, il 15 giugno i fan potranno scoprire in prima persona in che modo OnePlus 3 stia creando una migliore esperienza d'uso con gli smartphone, visitando uno dei quattro popup stores aperti a New York, Londra, Parigi e Berlino.

Vuoi sempre essere aggiornato su Oneplus 3 con 6 GB di Ram dal 14 di giugno?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat