iDroni, il primo store dedicato ai droni del Piemonte

di Christian Boscolo - 28 giugno 2016
8k views

Aprir� a Torino il prossimo 2 luglio, in corso Regina Margherita 102/d, iDroni (www.idroni.net), il primo store del Piemonte specializzato in droni. Con sale dedicate a corsi, seminari e dimostrazioni, offrir� prodotti tecnologicamente innovativi da impiegare non solo come intrattenimento ma anche in settori professionali come la fotografia, la ripresa video, l'agricoltura di precisione, la fotogrammetria per la ricostruzione 3D di un territorio, l�edilizia e le ricognizioni.

 iDroni sar� la prima realt� italiana in franchising dedicata al mondo dei droni, dove appassionati e professionisti troveranno le ultime novit� del mercato, consulenza qualificata per il conseguimento delle abilitazioni teoriche e pratiche, certificazioni, assicurazioni e tutto ci� che serve per operare nel rispetto della normativa vigente. Presso lo store sar� possibile riparare il proprio drone con ricambi originali, accedere a finanziamenti e noleggiare modelli a lungo termine.

Tra i servizi specializzati a disposizione anche il Sapr (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) per privati e aziende. Lo store si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trova lo showroom, ai piani inferiori le sale attrezzate per ospitare fino a 25-30 persone per seminari su tematiche specifiche. Maggiori informazioni su iDroni sul sito internet www.idroni.net.   

Vuoi sempre essere aggiornato su iDroni, il primo store dedicato ai droni del Piemonte?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA














NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat