Amazon Prime Day 2016: il 12 luglio con tantissime offerte

di Andrea Puchetti - 30 giugno 2016
7.6k views

C�� una nuova data da segnare sul calendario per tutti gli amanti dello shopping online. Il 12 luglio sar� infatti il giorno dell'Amazon Prime Day, una speciale ventiquattrore dedicata ai clienti Prime che potranno collegarsi sul sito di e-commerce pi� popolare d'Italia e ritrovarsi a scegliere tra oltre 100 mila prodotti scontati in vetrina. Il nostro Paese far� parte dell'iniziativa e, come accaduto con la prima edizione inaugurata nel 2015, i prodotti di elettronica di consumo saranno i protagonisti assoluti.

Non solo, dal 5 all�11 luglio Amazon ha in serbo una speciale settimana �Conto alla rovescia� in cui ci saranno tanti sconti e promozioni in attesa del grande giorno del 12 luglio. Per rimanere sempre aggiornati attraverso le notifiche push � consigliato installare l�applicazione ufficiale sul proprio smartphone Android o iOS. Tutte le informazioni a questo indirizzo.

Nota: l�iscrizione ad Amazon Prime ha un costo di 19,99 euro annuali e garantisce la spedizione in 1 giorno lavorativo su oltre un milione di articoli.





Vuoi sempre essere aggiornato su Amazon Prime Day 2016: il 12 luglio con tantissime offerte?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat