LG X Power ufficiale: sottile e con batteria da 4.100 mAh

di Andrea Puchetti - 30 giugno 2016
8.5k views

Si amplia la serie X annunciata per la prima volta da LG a inizio 2016. Il nuovo modello annunciato si chiama X Power e punta tutto sull�autonomia, garantita da un'ampia batteria da 4.100 mAh che si fonde a caratteristiche tecniche di fascia medio-bassa per assicurare fino a 2 giorni di utilizzo lontano dalla presa di corrente. Il produttore coreano non ha sottovalutato le dimensioni e, nonostante la grandezza della batteria, � riuscito a inserire tutto all'interno di scocca spessa appena 7,9 mm con un peso totale di 139 grammi. Nessun problema per i tempi di ricarica, spinti a meno di 2 ore per raggiungere il 100% di carica.

LG X Power si presenta poi con un display HD da 5.3 pollici, processore Mediatek MT6735 quad-core da 1.3 GHz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico � poi composto da un obbiettivo posteriore da 13 Megapixel e uno secondario da 5 Megapixel. Oltre alle varie connettivit� 4G LTE, Bluetooth in versione 4.2, NFC e Wi-Fi, X Power pu� contare sull�ultima versione del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Con un debutto fissato ad agosto, il prezzo di vendita ufficiale per il mercato italiano � pari a 249,99 euro.

�La serie X di LG risponde perfettamente all�esigenza di una maggiore personalizzazione dell�esperienza mobile oggi richiesta espressamente dagli utenti.� ha commentato David Draghi, MC director di LG Electronics Italia. �Con X power LG offre la possibilit� di scegliere una caratteristica premium come l�autonomia eccezionale in uno smartphone di grande qualit�,  a un prezzo assolutamente soddisfacente. Un modello che risponde a una esigenza ben presente sul mercato�






Vuoi sempre essere aggiornato su LG X Power ufficiale: sottile e con batteria da 4.100 mAh?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat