Nuovo navigatore da Siemens

A cura della redazione - 14 dicembre 2006
3.5k views

Siemens presenta il suo nuovo Personal Navigation Device VDO Dayton PN 2050. Il neonato navigatore vanta un processore pi� veloce del 30% e un ricevitore GPS pi� sensibile per migliorare ulteriormente le prestazioni, rispetto alla precedente generazione di dispositivi di localizzazione. Inoltre, un esclusivo sensore regola in automatico l'illuminazione dello schermo in base al livello di luminosit� ambientale. Le funzioni del PN 2050 sono poi espandibili grazie a moduli aggiuntivi quali il TMC o il Bluetooth.

Con il primo � possibile avere in tempo reale gli aggiornamenti sulla situazione del traffico. Con il secondo � possibile trasformare il navigatore in un comodo  apparato vivavoce per auto.

Nonostante il monitor presenti le dimensioni di 3,5 pollici in diagonale, il navigatore PN 2050 non risulta molto pi� grande di un qualsiasi telefono cellulare di ultima generazione.

Il funzionamento � intuitivo e le prestazioni sono molto simili a quelle dei sistemi fissi VDO Dayton in termini di velocit�, possibilit� di scelta del percorso, simbologia e indicazioni vocali.

Due le versioni in commercio: quella base non dispone della funzione TMC ed � dotata della staffa di supporto standard. Il supporto attivo e il ricevitore TMC integrato per le informazioni sul traffico sono disponibili solo come optional al momento dell�acquisto.
 
La seconda versione prevede un collegamento diretto all�impianto audio ed elettrico del veicolo tramite un cavo addizionale. In questo caso, il sistema di navigazione si avvia all�accensione, la musica si interrompe automaticamente quando vengono trasmesse le indicazioni vocali e i file audio e MP3 sono riprodotti attraverso l�impianto audio del veicolo.  La batteria al Litio sostituibile rende superfluo l�utilizzo di un alimentatore fisso.

Il prezzo del VDO Dayton PN 2050 � di 499 euro, accessori esclusi, e sar� in vendita nei prossimi giorni.

Vuoi sempre essere aggiornato su Nuovo navigatore da Siemens?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat