Tim: nasce il primo call center accessibile ai non udenti

A cura della redazione - 27 ottobre 2014
5.7k views

unnamedQuesta nuova modalit� di interazione � resa possibile grazie all�app Pedius, che consente di chiamare il 187 e il 119 utilizzando tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale. L�app � disponibile sia per i sistemi operativi Android, sia per Apple iOS. Pedius mette in contatto il cliente con il servizio clienti trasformando la voce dell�operatore in testo scritto. Pedius � un sistema di comunicazione ideato da Lorenzo Di Ciaccio, che ha ottenuto un grant del valore di 25.000 euro nell�ambito del programma di TIM#WCAP 2013. Il progetto � stato sviluppato, sotto forma di idea imprenditoriale, presso l�acceleratore Working Capital di Roma, con la guida di un team di imprenditori e innovatori in un percorso formativo della durata di 3 mesi.

Vuoi sempre essere aggiornato su Tim: nasce il primo call center accessibile ai non udenti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat