Parte oggi l'iniziativa Vodafone We Care, con cui il gestore telefonico si propone di affiancare i propri clienti per "consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della conettivit�, della trasparenza, del riconoscimento della fedelt� del cliente e dell'accessibilit� ed efficacia del servizio".
L'operazione che pone al centro dunque la customer satisfaction prende il via con l'iniziativa "Soddisfatti o Rimborsati". Vodafone, nel caso in cui un proprio cliente segnali un'esperienza di navigazione 4G non all'altezza delle aspettative, mediante l'app My Vodafone, si impegna a regalare un giorno di navigazione Internet gratuita per un massimo di una segnalazione ogni 30 giorni.
Nei prossimi mesi, spiega Vodafone, � prevista una seconda fase dell'iniziativa in cui sar� il gestore stesso a intervenire proattivamente compensando il cliente senza attendere l'eventuale segnalazione. Tutto ci� sar� reso possibile dall'app My Vodafone, che diventa cos� lo strumento principe di interazione fra gestore e cliente.
Fra le altre inziative nell'ambito del programma We Care vi saranno "altre azioni molto sensibili per i consumatori, che vanno dalla trasparenza e certezza della spesa nei servizi digitali, alle offerte roaming, dalla facilit� di ricevere risposte risolutive al primo contatto, fino ad una vita pi� facile per chi � alle prese con le complessit� del nuovo mondo digitale".
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