PosteMobile anche In Viaggio

di Stefano Cavallaro - 30 novembre 2010
2.1k views

Il gestore mobile di Poste Italiane allarga la propria offerta con la nuova opzione "In Viaggio" che consente di risparmiare sulle telefonate mentre si � all'estero.

L'opzione "In Viaggio Europa" costa 3 euro e ha validit� di un mese dall'attivazione. Permette di chiamare numerazioni italiane e ricevere telefonate dall'Italia a 10 centesimi al minuto. Lo scatto alla risposta per le chiamate in uscita � di 50 centesimi. La tariffazione � calcolata su scatti anticipati di 30 secondi.

L'opzione "In Viaggio Extra-Europa" costa invece 6 euro. Anch'essa ha validit� di un mese e prevede uno scatto alla risposta di 1,5 euro per le chiamate da Paesi fuori dall'Europa verso l'Italia. Anche in questo caso il costo � di 10 cent al minuto.

PosteMobile presenta poi Under 30 (estensione della gi� nota Under 25) che permette ai giovani di et� compresa fra i 18 e i 30 anni di ricevere un bonus di credito telefonico in euro pari ai propri anni, se passano da altro gestore mantenendo il numero di telefono.

Infine, sul fronte Internet, arriva la nuova opzione dati "Mobile 7 giorni". Al costo di 3 euro settimanali, permette di navigare fino a 250 Megabyte a settimana.

Per tutti i dettagli potete consultare il sito Internet di PosteMobile.


-------- iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere notizie sempre aggiornate ---------

Vuoi sempre essere aggiornato su PosteMobile anche In Viaggio?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat