Jabra: ecco il Wave

A cura della redazione - 28 marzo 2011
4.9k views

Comodo, grazie alla forma over-the-ear, e hi-tech, il nuovo Wave si appresta a bissare il successo di vendite del BT250 (oltre 10milioni di pezzi in tutto il mondo). S�, perch� ne � la naturale evoluzione. Adatto all'uso business ma anche per un pi� vasto mercato consumer, il nuovo auricolare Bluetooth di Jabra introduce le funzionalit� Multiuse, Status Display e la tripla protezione dai rumori ambientali.

Andiamo per ordine:
- multiuse: permette la connessione simultanea di due dispositivi all'auricolare (due cellulari, un cellulare pi� un vivavoce...);
- Status Display: mostra lo stato della batteria e della connessione wireless
- tripla protezione audio: un processore di segnale integrato garantisce un'ottima qualit� audio mentre la forma del microfono evita disturbi causati dal vento. Il controllo automatico del volume garantisce inoltre una confortevole

Non mancano infine le funzioni di controllo vocale, per impartire comandi al cellulare via voce. Per tutti i dettagli potete consultare questa pagina del sito web di Jabra.

Ed ecco invece il video di presentazione realizzato da Jabra, che vi mostra "dal vivo" tutte le caratteristiche dell'auricolare:


Vuoi sempre essere aggiornato su Jabra: ecco il Wave?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Microsoft
Nokia 215





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat