Il router mette le ali allo smartphone

di Luca Figini - 27 maggio 2014
7.4k views

Ora che avete lo smartphone, vale la pena di considerare l�utilizzo di un router di ultima generazione in casa o in ufficio. I modelli Fritz!Box sono il compagno ideale dei dispositivi Android perché consentono di trasformare il telefonino in un surrogato del cordless e di gestire le chiamate in ingresso su linea fissa. Basta installare le Fritz!App Fon e MyFritz!App per trasformare lo smartphone in un telecomando della rete wireless, del server multimediale e della connessione alla banda larga terrestre. Senza dimenticare che attraverso i Fritz!Box si crea in modo semplice una piattaforma di domotica.

Per seguire Avm iscrivetevi alla pagina ufficiale su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/FRITZBox.it

Tutorial: Il router che mette le ali allo smartphone

PRODUTTORE: Avm
DIMENSIONE: Variabile
CATEGORIA: Connettività
PREZZO: Gratis

1>>WIDGET
Con il Fritz!App Ticker si ottiene una visuale sintetica delle ultime chiamate ricevute sulla linea fissa dal Fritz!Box.





2>>MULTIMEDIA
Fritz!App Media attiva le funzioni di riproduzione multimediale dei contenuti audio/video disponibili nei dispositivi connessi alla rete.





3>>CONTENUTI
Selezionando il Mediaserver si accede al catalogo centralizzato, così da condividere i file sul network e averli sempre a disposizione.





4>>CENTRALINO
L�app MyFritz! raggruppa le funzioni telefoniche, l�accesso al server Nas (chiavetta o disco fisso collegati alla porta Usb) e la domotica.





5>>NAS
Collegando una unità di memoria alla porta Usb si crea un server di rete accessibile da smartphone e tablet per lavorare su file e cartelle.





6>>DOMOTICA
Con le spine intelligenti serie Fritz!Dect si crea in modo semplice e intuitivo un sistema di domotica per accendere e spegnere gli apparecchi.





7>>TELEFONO
La convergenza avviene con la Fritz!App Fon che consente di chiamare sulla linea fissa dal telefonino e di condividere la rubrica di contatti.












Vuoi sempre essere aggiornato su Il router mette le ali allo smartphone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat