Il primo pantalone con ricarica wireless

di Stefano Cavallaro - 20 giugno 2014
5.5k views

Dopo la gonna interattiva, arrivano i primi pantaloni con ricarica wireless per gli smartphone Lumia. A presentarli nel corso di London Collection: Men, appuntamento annuale con la moda nella City, � Adrien Sauvage che li dedica agli uomini "always on".

Grazie alla tecnologia induttiva, baster� mettere nella tasca dei calzoni il cellulare per ritrovarlo sempre carico. S�, la wearable technology � sempre pi� da indossare e questo capo d'abbigliamento ne � la prova.



Commenta Adam Johnson, Marketing Director di Microsoft Mobile per il Regno Unito e l'Irlanda: �Abbiamo un lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perci� di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all�avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930�.

I pantaloni di Adrien Sauvage non rimarrano un esercizio di stile. Prossimamente saranno infatti in vendita sullo store online di Amazon.

Vuoi sempre essere aggiornato su Il primo pantalone con ricarica wireless?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Nokia
Lumia 1520

  • Windows Phone 8
  • 20 Megapixel (Pure View)
  • - -
  • 6 pollci Clear Black super Sensitive
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat