Chromecast introduce Deezer

A cura della redazione - 25 giugno 2014
7.6k views

Deezer, il servizio di musica in streaming, ha annunciato, a partire da domani, mercoled� 25 giugno, l�integrazione con Google Chromecast per coniugare musica, mobile e Tv per un�esperienza innovativa di home entertainment. Utilizzando l�ultima versione dell�app, tutti gli utenti Premium+ potranno accedere alle funzionalit� che amano direttamente sulla televisione, utilizzando la chiavetta made in Google.
 
L�integrazione include una nuova funzionalit� che consente a pi� utenti di agire con l�app sulla stessa Tv combinando i propri brani preferiti cos� da creare un'unica playlist. Con l�app, inoltre, Chromecast trasformer� lo smartphone in un telecomando per navigare tra gli oltre 30 milioni di brani  del catalogo Deezer e scoprire le migliori nuove uscite grazie a funzioni come Flow ed Esplora. Inoltre, grazie allo schermo della Tv, i fan della musica potranno visualizzare le copertine degli album.
 
Daniel Marhely, fondatore di Deezer ha detto: �Vogliamo che tutte le persone che amano la musica possano scoprirla senza alcun limite. Il nostro servizio � gi� disponibile su pi� device di qualsiasi altro player del settore e ora siamo convinti che l�integrazione con Chromecast possa abbattere ulteriormente le barriere musicali�.

Vuoi sempre essere aggiornato su Chromecast introduce Deezer?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat