Phoneall: l'app per chiamare gratis fissi e cellulari

di Stefano Cavallaro - 21 June 2016
4.3k views

Scaricabile da oggi dagli app store di Apple e Android, Phoneall consente di effettuare chiamate via Internet a tutti i numeri di telefono fissi o mobili italiani. Oltre a tutti i contatti che l'hanno installata sul proprio dispositivo.

L'app arriva da Intermatica, che vanta una lunga esperienza nel settore della carte telefoniche prepagate a pin. Attivare l’app “Phoneall” è semplice. Basta scaricare gratuitamente la app dagli store Apple o Google, inserire il proprio numero di cellulare per ricevere via sms il codice di attivazione. Sarà possibile quindi possibile iniziare a telefonare con il nuovo numero mobile personale.

"Phoneall è un prodotto innovativo, radicalmente diverso da tutto ciò che oggi c’è in commercio, è un vero ‘telefono-nel-telefonoche assegna al cliente una propria identità telefonica", spiega Claudio Castellani, fondatore e presidente di Intermatica. "Questa app rivoluzionaria lascerà il segno nella gestione tradizionale della telefonia mobile e rappresenterà un cambiamento di rotta epocale. Ci sono tante app VoIP sul mercato, ma questa è gestita direttamente da un carrier, la sola che fornisce un numero mobile personale e assicura un’alta qualità del servizio".

"Nei prossimi 2 anni
- prosegue Castellani - prevediamo un mercato di 1-1,5 milioni di utenti solo sul territorio italiano, di cui il 30-40% saranno stranieri e il resto nostri connazionali. Per quanto riguarda gli utenti italiani, i primi fruitori saranno i segmenti ‘young’ e ‘millennial’, giovani fino ai 30 anni di età che per comunicare già utilizzano brevi messaggi audio tramite la piattaforma whatsapp e che sicuramente gradiranno la possibilità di telefonare e chattare gratis con il loro smartphone. Interessante sarà anche il mercato degli italiani che viaggiano per motivi di lavoro o di svago e per coloro che vivono all’estero".

Per tutti i dettagli potete consultare il sito www.phoneall.it




Vuoi sempre essere aggiornato su Phoneall: l'app per chiamare gratis fissi e cellulari?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat