Cucina 2.0: tablet protagonisti

di Andrea Puchetti - 21 agosto 2014
5.9k views

Sempre pi� cuochi 2.0 in Italia. Da quando tablet e smartphone si sono affacciati sul mercato, sono innumerevoli le app dedicate al mondo gastronomico che sono state rese disponibili sui vari market. L'obbiettivo? rendere le esperienze ai fornelli alla portata di tutti.



Il vecchio ricettario della nonna tramandato di generazione in generazione � stato infatti sostituito da interi database multimediali tutto fare. Nessun dramma legato alla perdita della tradizione per�: pi� ricette a disposizione significa anche pi� idee per i cuochi provetti che possono in questo modo portare a tavola nuove creazioni.



L�ultima app dedicata alla cucina si chiama �La pasta�, ideata dall�Unione nazionale consumatori per andare incontro alle esigenze degli utenti. Ricette, curiosit�, condimenti pi� appropriati e suggerimenti sulla cottura sono solo alcune delle cose che � possibile fare con quest�app disponibile gratuitamente sull�App Store di iOS e sul Play Store di Google. Se volete provarla, questi sono i link per il download: LINK iOS | LINK Android.

Vuoi sempre essere aggiornato su Cucina 2.0: tablet protagonisti?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat