Galaxy A: la nuova serie di Samsung

di Stefano Cavallaro - 26 agosto 2014
6k views

Il neonato Galaxy Alpha - che vedete sotto in foto e che � oggi sotto i riflettori per il fatto di essere il primo smartphone Galaxy con parti di scocca in metallo - � il capostipite di una nuova gamma di modelli che saranno presentati nelle prossime settimane da Samsung. L'indiscrezione, in arrivo dal bene informato sito SamMobile, � di quelle ghiotte.

S�, perch� i nuovi smartphone - nome in codice: SM-A300, SM-A500 e SM-A700 - andrebbereo a costituire la proposta dell'azienda coreana nella fascia media del mercato, oggi pi� che mai importante per le strategie commerciali di tutti i produttori di telefonia. Incalzati dai prodotti di aziende meno blasonate, i big stanno infatti soffrendo proprio nel segmento dove il rapporto fra prezzo e caratteristiche tecniche � pi� discriminante.



I nuovi smartphone - ovviamente con sistema operativo Android - avranno tutti qualche componente della scocca in metallo, proprio come il Galaxy Alpha appena presentato.

Le specifiche tecniche non sono ancora note mentre qualcosa in pi� si sa sui tempi di commercializzazione (se non altro sui mercati internazionali): dovrebbero arrivare entro il terzo trimestre dell'anno, ovvero entro il mese di settembre.

Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy A: la nuova serie di Samsung?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat