Ecco in Italia il MS Surface Pro 3

A cura della redazione - 28 agosto 2014
12.5k views

Microsoft annuncia oggi la disponibilit� di Surface Pro 3 in Italia. Il nuovo Surface Pro 3 avr� un display Full HD in formato 3:2 pi� ampio rispetto al predecessore ma non c'� da preoccuparsi: in tutti gli altri aspetti � pi� versatile ed ergonomico dell'ultimo modello. Lo spessore del tablet sar� infatti di 9.1 mm con un peso complessivo di soli 800 gr. Cambia anche il tasto home, ora posizionato sul bordo laterale, mentre gli speaker sono ora nella parte frontale del device. Inoltre la nuova kickstand sar� in grado sorreggere il tablet con diverse angolazioni.
 



- Surface Pro 3 dispone di un display Full HD Plus (alta definizione) da 12" del 30% pi� sottile rispetto al MacBook Air da 11" e del 32% rispetto a Surface Pro 2, con uno spessore di appena 9,1 mm e un peso di 800 grammi.

-La famiglia di processori di quarta generazione Intel Core, incredibili tastiere agganciabili1 e un supporto multi-posizione consentono il passaggio di Surface Pro 3 dalla modalit� film alla modalit� lavoro, fino alla modalit� scrittura.

- Il dispositivo utilizza Windows 8.1 Pro e consente agli utenti di usare i software desktop che ben conoscono come Microsoft Office2 e di lavorare in multitasking con finestre affiancate.

- Il tablet garantisce la migliore esperienza di scrittura e disegno con Surface Pen. Con un solo clic della penna, Surface apre una nuova pagina di OneNote su cui catturare all'istante i propri pensieri salvandoli su OneDrive.

- L'intrattenimento da grande schermo � assicurato grazie allo schermo Full HD Plus ancora pi� grande, al supporto integrato e agli altoparlanti con audio Dolby avanzato, per non parlare della durata della batteria di ben 9 ore se si naviga sul web.
 
In Italia i clienti potranno acquistare Surface Pro 3 a partire da 819 euro.



Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su Ecco in Italia il MS Surface Pro 3?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat