iPhone 6 atteso per il 9 settembre

di Stefano Cavallaro - 28 agosto 2014
6.7k views

"Ci piacerebbe poter dire di pi�". Apple nell'invitare i giornalisti d'Oltreoceano all'evento del 9 settembre non si sbilancia. Tutti per� sappiamo che settembre � il mese dell'iPhone. O meglio, dei nuovi iPhone. La sesta generazione del melafonino made in Cupertino si decliner� infatti in due modelli. Non pi� per� un top di gamma e (si fa per dire) un low cost: questa scelta non ha pagato e Apple si guarder� bene dal replicarla.

I due modelli avranno invece - cos� vogliono da mesi le indiscrezioni - due display di differente diagonale. Fra i limiti di iPhone 5s c'� infatti lo schermo ormai obsoleto sia per risoluzione sia per dimensioni. iPhone avr� dunque un display pi� grande e definito per andare almeno a pari di quello dei pi� blasonati concorrenti.



Ci� che invece ci si domanda � se Apple � pronta a far debuttare il suo smartwatch: iWatch o iTime (come qualcuno vorrebbe) � da tempo atteso. Anche in questo caso, infatti, la concorrente Google ha gi� dato vita alla propria piattaforma per dispositivi indossabili: Android Wear. Arriver� la risposta di Tim Cook e soci? Lo scopriremo fra due settimane. Almeno questo � sicuro.

Vuoi sempre essere aggiornato su iPhone 6 atteso per il 9 settembre?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat