Goclever Quantum 600 con display da 6''

di Stefano Cavallaro - 30 agosto 2014
8.6k views

Goclever amplia la propria ricca gamma di smartphone con un nuovo e attraente modello, il Quantum 600. Il suo fiore all'occhiello � l'ampio display Ips da 6 pollici di diagonale e risoluzione HD che permette di godere al meglio non solo di app e giochi ma anche dei contenuti multimediali come film e video.

Equipaggiato con un processore quad core di Broadcom - cui si affiancano 1 GB di Ram e 4 GB di memoria di archiviazione (c'� lo slot microSD) - il Quantum 600 vanta un'altra particolarit�: � uno smartphone dual Sim con sezione radio Full Active. Ci� significa che, a differenza dei modelli con tecnologia Dual Stand-by, entrambe le linee telefoniche saranno sempre attive perch� sono presenti due sezioni radio indipendenti.

Negli smartphone dual stand-by quando l'utente � impegnato in una telefonata la seconda Sim rimane irraggiungibile da chi ci cerca. Non cos� con il Quantum 600: se vi cercheranno ad esempio sulla Sim 2 mentre siete impegnati in conversazione sulla linea abbinata alla Sim 1, riceverete un avviso di chiamata e potrete cos� gestire entrambe le telefonate. Non ci sono limitazioni.



Non � tutto: lo smartphone di Goclever dispone di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (c'� anche l'anteriore da 2 Mpixel) in grado di scattare foto in alta risoluzione e registrare video in modalit� Full HD. Non manca la radio Fm stereo per gli amanti della musica.

Spesso solo 8,9 millimetri il Quantum 600 � uno smartphone elegante e ben realizzato, ottimo anche per il business grazie ad Android 4.4.2 KitKat, all'ampio display ma anche alla batteria da ben 2.800 mAh che vi porter� a sera senza problemi. La sezione radio � quad band e offre una connettivit� dati fino a 21 Mbps.

Il prezzo, infine, non spaventa: Goclever Quantum 600 � in vendita a 199,90 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Goclever Quantum 600 con display da 6''?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat