Cellularline � anche per i pi� piccoli

di Christian Boscolo - 10 dicembre 2014
6.6k views

Cellularline, sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni nuove e all�avanguardia, ha impiegato il proprio know how del mondo degli accessori per creare la gamma Tech For Kids, Si tratta di una line-up di prodotti studiati per accompagnare i pi� piccoli nell�utilizzo della tecnologia e il mondo Tech for Kids una piattaforma web in cui genitori e figli approcciano insieme il mondo digitale, con consigli ed informazioni di esperti web, genitori blogger, insegnanti e pedagogisti.

Un magazine ricco di consigli e spunti e la possibilit� di entrare in contatto con esperti e appassionati. Tech For kids � un mondo, un percorso fra i meandri del digitale, dove educazione e cultura sono al servizio dei pi� piccoli e al fianco dei genitori.

Tra i prodotti pi� interessanti oggi segnaliamo Puffy la custodia ultraprotettiva:

Grazie alla sua struttura interamente gonfiabile, la custodia PUFFY protegge e avvolge perfettamente il tablet da qualsiasi urto, anche frontale. Lo spessore della cornice impedisce che lo schermo possa infrangersi cadendo, mentre la pellicola lo protegge da schizzi e sporcizia senza inficiare l�interazione con il touch screen. PUFFY � quindi la custodia perfetta per tutti i genitori che, usando il tablet anche insieme ai propri figli, non vogliono preoccuparsi di eventuali urti e cadute.

Vuoi sempre essere aggiornato su Cellularline � anche per i pi� piccoli?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat