Alcatel: Pixi 3 e smartwatch

di Andrea Puchetti - 5 gennaio 2015
14k views

Integrazione a seguito di comunicato stampa ufficiale.

Il produttore francese Alcatel ha annunciato ufficialmente la presenza al CES di Las Vegas 2015 di quattro nuovi smartphone della gamma Pixi 3 e dello smartwatch OneTouch.

Avranno display rispettivamente da 3.5, 4, 4.5 e 5 pollici e solo il pi� piccolo dei quattro disporr� della connessione dati 3G, tutti gli altri saranno disponibili anche nella variante 4G Lte. Quel che � pi� interessante per� � la possibilit� di scegliere il sistema operativo a noi pi� gradito: Android, Windows Phone e Firefox OS le alternative disponibili. Alcatel ha definito la gamma OS-agnostic non specificando per� se sar� possibile scegliere il sistema operativo prima dell�acquisto o anche durante l�utilizzo, magari con qualche impostazione dedicata. Informazioni riguardati l'hardware arriveranno durante la presentazione.

Per quel che riguarda invece OneTouch Watch, il primo smartwatch del produttore, si conosce per il momento il design - elegante con display tondo - e un prezzo di vendita piuttosto aggressivo non ancora comunicato. Il sistema operativo � di tipo proprietario. AGGIORNATO: Esclusivo video dello smartwach di Alcatel







Vuoi sempre essere aggiornato su Alcatel: Pixi 3 e smartwatch?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat