Honor svela l'interfaccia EMUI 3.0

di Andrea Puchetti - 19 gennaio 2015
4.1k views

Come tutti i maggiori produttori che utilizzano il sistema operativo Android di Google sui propri smartphone, anche Honor ha deciso di differenziarsi dalla concorrenza portando a termine il nuovo aggiornamento della propria interfaccia grafica, giunta alla versione EMUI 3.0 .

Il design e le funzionalit� sono state sviluppate in stretta collaborazione con gli utenti in modo tale da poter ricevere feedback diretti a migliorare la facilit� di utilizzo e un miglior livello di integrazione. Tra i maggiori cambiamenti citiamo:

  • Design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l�integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente a seconda della posizione.
  • Interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora pi� grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell�utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione con l�ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali.

La nuova EMUI 3.0 include anche nuove features aggiuntive tra le quali icone intuitive, funzioni integrate, sblocco schermo con trascinamento, collegamenti rapidi pi� efficaci e tanti altri contenuti.

A seguire le nostre vidorecensione degli smartphone Honor con a bordo la precedente versione.







Vuoi sempre essere aggiornato su Honor svela l'interfaccia EMUI 3.0?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat