Galaxy S6 avr� un corredo di app pi� leggero.

di Stefano Cavallaro - 17 febbraio 2015
13.7k views

Samsung potrebbe alleggerire il corredo software del suo smartphone top di gamma. Il Galaxy S6 potrebbe non avere buona parte delle app che oggi troviamo sugli altri modelli del produttore coreano e che qualche utente potrebbe non sapere che farsene.

A darne notizia � il sempre ben informato sito SamMobile, secondo cui Samsung potrebbe rendere accessrie alcune delle app che oggi non possono essere disinstallate dagli utenti. Questi sarebbero invece chiamati a scaricarle, in caso le desiderino, dal Galaxy Apps, lo store on-line dedicato. Tutto ci� a vantaggio di maggiori prestazioni velocistiche, dal momento che Android non sarebbe appesantito dalla presenza di software da alcuni utenti inutilizzato.

Al contempo per� Samsung potrebbe installare alcune applicazioni di Microsoft, come OneNote, OneDrive, Office Mobile e Skype. Ci sarebbero poi modifiche all'interfaccia TouchWiz che la renderebbero pi� veloce di quella attualmente adottata dagli altri smartphone di Seul.

Ormai manca poco alla presentazione del Samsung Galaxy S6: scopriremo quanto c'� di vero in tutto questo la sera del 1 Marzo, giorno in cui il top di gamma sar� svelato a Barcellona con un giorno di anticipo sul Mobile World Congress.



Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy S6 avr� un corredo di app pi� leggero. ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat