Galaxy S6: ecco le prime caratteristiche tecniche

di Luca Figini - 23 febbraio 2015
6.3k views

Manca meno di una settimana all'annuncio ufficiale del Galaxy S6. Il nuovo super smartphone di Samsung sar� infatti svelato domenica 1 marzo in occasione dell'apertura del Mobile World Congress 2015 a Barcellona (evento che seguiremo in diretta). Eppure sul Web trapelano gi� alcune caratteristiche tecniche in anteprima.

Proviamo quindi a ipotizzare l'identikit del Galaxy S6, che si vocifera sar� proposto anche in edizione Edge con i lati interattivi sulla scia di quanto gi� visto con il Note 4 Edge. Lo smartphone sar� animato da Android Lollipop, avr� una dotazione leggera e presenter� Microsoft Office installato di serie.



La scocca sar� in alluminio e di alta qualit�: "I metalli scorreranno, la potenza sar� bella, i bordi scompariranno, i riflessi saranno liberi, i colori vivranno, il futuro sar� presente�. Cos� recita una voce nel video ufficiale di Samsung. Continuando, il processore da 2,1 GHz sar� prodotto dalla casa coreana e segna il congedo da Qualcomm sulla fascia alta.

La batteria sara pi� potente rispetto all'attuale S5 e la fotocamera posteriore arriver� a 21 Megapixel. Il display dovrebbe essere da circa 5 pollici con risoluzione di 2.560x1.440 pixel.

Ecco il video di anteprima sul Galaxy S6 proposto da Samsung


Vuoi sempre essere aggiornato su Galaxy S6: ecco le prime caratteristiche tecniche?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat