Huawei Watch: prezzi tedeschi trapelati

di Andrea Puchetti - 11 marzo 2015
6.7k views

Huawei Watch � sicuramente lo smartwatch Android Wear del momento. Sottile, rotondo e con materiali di qualit� non sfigura neanche di fronte al neo annunciato Apple Watch. L�unico quesito riguarda il prezzo: nessuna informazione � trapelata durante la presentazione tenutasi a Barcellona a ridosso del Mobile World Congress 2015 | MWC 2015: Huawei nuovi wearable |.

A venirci incontro sono dei siti online tedeschi che hanno inserito il nuovo smartwatch di Huawei nella variante con cassa e cinturino in metallo a 349 euro, circa 50 euro in pi� del Moto 360 nella stessa condizione. Sembra invece costare 399 euro la versione in oro con cinturino in pelle. Un sito indica anche la disponibilit� al 15 aprile, giorno in cui sar� presentato Huawei P8 a Londra.

Ricordiamo che Huawei Watch � un nuovo smartwatch basato su Android Wear che offre un display da 1.4 pollici Amoled (risoluzione di 400 x 400 pixel), rivestito da vetro in zaffiro oltre che una cpu Qualcomm da 1,2 GHz, 512 MB di Ram e 4 GB di memoria. Non mancano poi tutti i vari sensori e una batteria da 300 mAh.




Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei Watch: prezzi tedeschi trapelati?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat