Sicurezza assoluta in mobilit� grazie a Panda

A cura della redazione - 30 marzo 2015
4k views

Panda Security introduce la nuova versione di Mobile Security, la soluzione di protezione da minacce di nuove generazione per i dispositivi mobili con sistema operativo Android.

La suite consente agli utenti di utilizzare i propri device in completa tranquillit�, di localizzare smartphone e tablet persi o rubati e di proteggere le informazioni personali. Una delle nuove funzionalit�, �Costs money�, salvaguarda dal download di app che prevedono invii di SMS Premium. Panda Mobile Security, inoltre, protegge i dispositivi dagli attacchi dei cyber criminali: impedisce, ad esempio, alle app di scattare fotografie quando il dispositivo � in stand-by o l'installazione di ransomware, la tipologia di malware che tiene in ostaggio i dispositivi, rendendoli inutilizzabili fino al pagamento di un riscatto richiesto dagli hacker.




Un�altra funzionalit� chiave inclusa nella nuova versione � l�utilizzo della geolocalizzazione e incorpora un sistema antifurto che scatta una fotografia agli individui che inseriscono un codice di sblocco errato e la invia, insieme alla posizione, all�email dell�utente. Inoltre, qualora il dispositivo dovesse esaurire la batteria, Panda Mobile Security lo geolocalizza per utilizzare la posizione in caso di necessit�. La suite � disponibile al prezzo di 14,90 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Sicurezza assoluta in mobilit� grazie a Panda?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat