3Italia: arrivano i nuovi piani broadband

di Francesca Spoto - 3 aprile 2015
10k views

L�operatore mobile del gruppo Hutchison Whampoa lancia i nuovi piani a banda larga che permettono di navigare sfruttando la tecnologia LTE.
Il primo, Web Tablet, al costo di 20 euro al mese  permette di avere un Apple iPad Air 2 con 3 GB di internet 4G � LTE. L�iPad � disponibile nella versione da 16 GB con anticipo di 99 euro e nella versione da 64 GB con anticipo di 199 euro. Inoltre, attivando l�offerta si avr� a disposizione un mese di abbonamento a ALL-IN-MUSIC, l�app che permette di ascoltare la musica in streaming e off-line e la possibilit� di vedere un film gratuito al giorno attraverso 3 ON DEMAND.
Il secondo piano � Super Internet Plus, pensato per chi ha gi� un tablet, offre 3 GB di traffico dati 4G-LTE ad un costo mensile di 5 euro. L�opzione non prevede soglie settimanali. Dove non � presente la copertura LTE, la navigazione sar� sotto la rete 3 a 42 Mega.
Infine, attivando un abbonamento o una ricaricabile, voce o dati, � possibile richiedere la card gratuita Grande Cinema 3 per andare gratis al cinema una volta alla settimana. I clienti 3 possono anche aderire a Payback, il programma fedelt� multimarca che - con un�unica card gratuita - permette di accumulare pi� velocemente punti attraverso gli acquisti fatti presso le aziende partner dell�iniziativa e di ottenere sconti o richiedere uno dei tanti premi a catalogo.


Vuoi sempre essere aggiornato su 3Italia: arrivano i nuovi piani broadband?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat