Apple Watch: 1 milione di pre-ordini in USA

di Andrea Puchetti - 13 aprile 2015
6k views

Si sono aperti venerd� scorso i preordini per il nuovo Watch, l�orologio intelligente di Apple che si appresta a rivoluzionare il mercato dei dispositivi indossabili. Stando alle prime stime fornite da Slice Intelligence, azienda operante nel campo del tracking sul commercio digitale, sarebbero stati 957.000 gli orologi ordinati lo scorso 10 aprile. La proiezione si � basata su un campione di 9.080 clienti residenti negli Stati Uniti.

Tra le note pi� interessanti veniamo a conoscenza che: il 62% dei pre-ordini ha riguardato il modello �Sport� da 349 dollari con quadrante da 42 mm mentre il modello con acciaio inox da 549 dollari ha totalizzato un terzo di questi. Per quel che riguarda il profilo degli acquirenti del Watch, il 72% di questi � stato gi� cliente Apple per altri prodotti negli ultimi 2 anni e il 43% di questi ha ordinato anche il nuovo Macbook.

Nonostante la fase di pre-ordine sia attiva, Apple Watch arriver� solamente il prossimo 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone e Hong Kong. Nessuna informazione per l�Italia � stata ancora rilasciata.







Vuoi sempre essere aggiornato su Apple Watch: 1 milione di pre-ordini in USA?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat