Android Wear 5.1: novit� e primo contatto

di Andrea Puchetti - 5 maggio 2015
9.4k views


Gli smartwatch rappresentano sicuramente la novit� di questo 2015. Nonostante l�hardware all�interno non sia cambiato rispetto alla generazione vista lo scorso anno, i produttori hanno potuto sperimentare nuove soluzioni creando anche pi� modelli con display circolare. In tutto questo, Google non � certo rimasta a guardare e, a distanza di poco pi� di 6 mesi dal debutto ufficiale della piattaforma, ha rilasciato un importante aggiornamento di Android Wear, la versione 5.1.

Attualmente disponibile per il solo smartwatch LG G Urbane, la nuova distribuzione Android � stata analizzata dai colleghi di Android Police che ne hanno messo in mostra le principali novit�.

La nuova lockscreen e ora in grado di proteggere i dati sull'orologio grazie alla capacit� di capire se il nostro telefono si trova lontano o no.




Google ha introdotto la connettivit� Wi-Fi, utile nel caso in cui il collegamento Bluetooth non fosse sufficiente.



La terza novit� riguarda una nuova possibilit� di gestione delle notifiche che permette di cancellare le stesse in modo individuale.

L�ultima novit� vede invece una nuova veste grafica circa la notifica di installazione di un�app: sar� possibile cliccarci sopra per avviarla immediatamente.






Vuoi sempre essere aggiornato su Android Wear 5.1: novit� e primo contatto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat