Cellularline lancia la cover Funny Pack

A cura della redazione - 18 maggio 2015
9.7k views

Dedicata ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus, Funny Pack � una custodia rigida �multitasking� realizzata in materiale soft touch, che permette di conservare carte di credito, auricolari e caricabatterie portatili grazie alla taschina in morbido materiale elastico presente sulla parte posteriore. Una soluzione smart e pratica per chi non vuole rinunciare ad avere una cover funzionale ma allo stesso tempo desidera proteggere il device. Funny Pack costa 19,99 euro.




Funny Pack pu� essere utilizzata per contenere il caricabatterie portatile Pocket Charger Smart: disponibile in otto varianti di colore e grande poco pi� di un accendino, � l'ideale per caricare l'iPhone in mobilit� e in qualsiasi momento. Costa 19,99 euro.
 
A chiudere il quadro delle novit� proposto da Cellularline, ci sono gli ergonomici auricolari extra comfort Bug, disponibili in quattro varianti di colore, con microfono con tasto di risposta, cavo piatto anti groviglio dual color e connettore jack 3,5 mm. Gli auricolari costano 19,99 euro

Vuoi sempre essere aggiornato su Cellularline lancia la cover Funny Pack ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat