Tutte le novit� di Spotify

di Lucio Prosperi - 21 maggio 2015
6k views

Spotify si evolve cos� da offrire sempre pi� contenuti e garantire ai suoi utenti nuove possibilit� di ascolto. Il celebre servizio di musica in streaming ha infatti annunciato Now, funzione che permette di usufruire di video, podcast e news grazie alle partnership con importanti broadcaster come Abc, Bbc, Nbc, Mtv e Comedy Central.
"Vogliamo offrire un mondo di intrattenimento a 360 gradi, un vero e proprio mix tra musica, video e informazione che tenga compagnia agli utenti per tutto il corso della giornata", ha dichiarato Daniel Ek, fondatore di Spotify che, dal 2008 a oggi ha trasmesso qualcosa come 25 miliardi di ore di streaming musicale.
Al momento il servizio Now sar� lanciato negli Stati Uniti, in Germani, Gran Bretagna e Svezia ma non in Italia.




Una delle novit� che invece riguardano anche il nostro Paese � la funzione Running con Spotify che sar� in grado di miscelare la nostra cronologia d'ascolto con le playlist dedicate a chi ama correre in modo da offrire la colonna sonora adatto ai runner. In quest'ottica si dovrebbe inserire anche la partnership (ancora non ufficializzata) con Nike.

Vuoi sempre essere aggiornato su Tutte le novit� di Spotify?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat