BlackBerry Venice si mostra in foto: sar� basato su Android

di Andrea Puchetti - 19 agosto 2015
7.2k views


Da tempo circolano voci sulla possibilit� che BlackBerry si affidi al sistema operativo Android per risollevare la propria critica situazione nel mercato della telefonia. Se i software e le applicazioni dedicate al lavoro e alla sicurezza sono molto apprezzate e ai vertici della categoria, diverso discorso vale per BlackBerry OS, il sistema operativo proprietario che non � riuscito a trovare il favore del grande pubblico anche dopo avere esteso la compatibilit� alle app Android.

Il noto insider @evleaks ritorna a twittare dal proprio account pubblicando una nuova foto capace di �togliere ogni dubbio�. I riferimenti sono tutti verso BlackBerry Venice, il primo smartphone della compagnia canadese in arrivo a montare il sistema operativo Android e, ovviamente, i servizi Google. Stando ai rumors dovrebbe trattarsi di un dispositivo di fascia alta dotato di un ampio display curvo da 5.4 pollici con risoluzione QHD e tastiera fisica Qwerty a scorrimento: l�anima sar� invece affidata al processore octa core Snapdragon 808 (gi� visto su LG G4) mentre saranno 3 i GB di memoria Ram. Nessuna informazione per la batteria mentre il reparto fotografico sar� composto da un fotocamera posteriore da 18 Megapixel con 6 lenti, stabilizzato ottico e messa a fuoco rapida e un�altra fotocamera da 5 Megapixel posta sulla parte anteriore per selfie e videochiamate.

Non ci sono conferme ufficiali ma BlackBerry dovrebbe commercializzare Venice duramente il mese di novembre attraverso i quattro operatori statunitensi.





Vuoi sempre essere aggiornato su BlackBerry Venice si mostra in foto: sar� basato su Android?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat