IPhone 6S: nuovi rumors su prezzi, colorazioni e fotocamera

di Andrea Puchetti - 29 agosto 2015
7.2k views

Mancano meno di due settimane al lancio dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus di Apple, modelli che non dovrebbero stravolgere il design degli attuali ma solamente introdurre alcune interessanti novit� hardware. Se la presenza del chip A9 e di una memoria Ram da 2 GB � praticamente certa, gli ultimi rumors ci danno un'indicazione sulla commercializzazione: l'inizio dei preordini � fissato l'11 settembre con arrivo negli store il 25 dello stesso mese. Discorso a parte per i consumatori italiani che, come accaduto l'anno scorso, saranno esclusi dalla primo giro di vendite e dovranno attendere novembre/dicembre.

Oltre alle tre colorazioni Silver, Space Grey e Gold, quest�anno dovrebbe debuttare la colorazione Rose Gold, un mix di oro e rosa rivolto alle signorine pi� attente al look e gli accessori. A confermarlo � il sito techtastic.nl citando fonti interne agli operatori olandesi. Per quel che riguarda invece i prezzi, si partir� dai classici 699 euro di iPhone 6S in versione 16 GB per arrivare ai 799 della versione da 64 GB e 899 euro per quella da 128 GB. Coster� invece 100 euro in pi� l�iPhone 6S Plus. Tutti i prezzi riportati dal sito fanno riferimento al mercato olandese, in Italia avranno un costo maggiore (si partir� da 729 euro) per via della tassa Franceschini a tutela del diritto d�autore.

Data per certa anche la fotocamera da 12 Megapixel, capace di registrare video in 4K, e il Force Touch, tecnologia in grado di rilevare pi� livelli di pressione sul touchscreen.





Vuoi sempre essere aggiornato su IPhone 6S: nuovi rumors su prezzi, colorazioni e fotocamera?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat