IFA 2015: Tutte le novit� di Cellularline

di Stefano Cavallaro - 4 settembre 2015
11k views

Cellularline approfitta del palcoscenico di IFA 2015 per proporre la nuova gamma di prodotti che ci accompagner� per la prossima stagione della tecnologia. Si tratta di accessori ricchi di qualit� che spaziano dalle custodie ai fitness tracker, passando per le soluzioni audio e gli accessori dedicati all'energia. Eccoli!

Suite � la nuova line up di custodie in vera pelle, che vanta la certificazione alta qualit� italiana e conferma la dedizione e l�impegno di Cellularline verso i suoi consumatori, sempre pi� esigenti e attenti ai particolari. Le custodie SUITE, dalla classica forma a libro, sono lavorate attraverso un processo di conciatura 100% handmade, in cui ogni piccolo dettaglio � segno di autenticit� e qualit�. La line up � compatibile con tutti i dispositivi di ultima generazione.


Sotto i riflettori anche la neonata line up di sei cover dalla doppia anima: custodia a libro + back cover, realizzate in materiale soft touch all�esterno e in morbida microfibra all�interno, ideali per proteggere, coccolare e personalizzare l�amatissimo gioiello di casa Apple. Ocra intenso e tortora, verde bosco e antracite, porpora e vaniglia, giallo lime e grafite, blu navy e oltremare, beige e cannella: queste le calde nuance della nuova custodia Combo per iPhone 6 firmata Cellularline.

Non mancano poi le custodie universali realizzate per proteggere e personalizzare il proprio device con eleganza, sicurezza e praticit�. Book Uni New Colours, Book Uni Premium, Book Uni Agenda e Flap Uni Agenda: quattro soluzioni universali che racchiudono semplicit�, linearit� e dettagli che fanno la differenza.

Easy Fit e Easy Fit Touch sono due fitness trackers semplici nell�uso ed efficaci nelle loro performance. Garantiscono prestazioni ottimali unite ad un design elegante. Segnalano il tempo di allenamento, monitorano le calorie bruciate, indicano i passi e le distanze percorse. Non solo: durante la notte aggiornano costantemente le fasi del sonno, per un benessere ottimale e un dolce risveglio. La certificazione IP67 consente l�immersione fino a 1 mt: i fitness tracker Cellularline sono gli accessori ideali durante le sessioni sportive, le brevi nuotate in piscina e le lunghe passeggiate.

Sempre dedicata ai pi� dinamici � la nuova gamma audio per lo sport. Cellularline propone le nuove Neckband Scorpion per l'ascolto musicale durante le sessioni di allenamento. Leggerissime e di qualit� le cuffie si differenziano per la configurazione on-ear (in alto, nell'immagine d'apertura della news) e in-ear (qui sotto). Novit� anche per le fasce da braccio e il nuovissimo marsupio porta smartphone.

Il produttore italiano presenta a IFA anche la nuova line-up di Powerbank, perfetta per ricaricare in mobilit� tutti i device di ultima generazione che richiedono continuo controllo del livello di batteria e maggior potenza. I nuovi Powerbank Cellularline sono pi� performanti e potenziati, e garantiscono ai moderni smartphone e tablet massima ricarica in tempi ridotti. Sono i Freepower Dual 5200 e 7800, Pocket Charger 2600, Freepower Executive 5000 e 10000, Freepower Octopus 3000 e 6000 e Active.

Veniamo infine ai carica batteria. A soddisfare il bisogno di ricarica ci pensano i nuovi caricatori Fast Charge: caricabatterie da rete, da auto e portatili che, erogando sempre l�energia massima richiesta dai device, assicurano le massime performance di ricarica nel minor tempo possibile. La gamma Fast Charge di Cellularline si estende su tutte le tipologie di caricabatterie: universali con porta USB, dedicati ai dispositivi con connettore micro-USB, con connettori Lighting per dispositivi Apple e infine con adaptive charge per una parte dei dispositivi di ultima generazione. La grande novit� di questa gamma � l�arrivo della carica adattiva, che permette agli smartphone compatibili di essere ricaricati ancora pi� velocemente.





Vuoi sempre essere aggiornato su IFA 2015: Tutte le novit� di Cellularline?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat