Due nuovi speaker system 2.1 da Mediacom

di Andrea Puchetti - 9 settembre 2015
4.8k views

Attraverso un comunicato stampa, Mediacom ha annunciato l�arrivo sul mercato di due nuovi speaker system 2.1 che andranno ad ampliare la propria gamma prodotti dedicati all'audio: MediaSound DT450 e MediaSound DT420.

Due differenti dispositivi per due diversi tipi di utilizzo, MediaSound DT450 (foto in apertura) � principalmente rivolto ai gamers e gli amanti di musica e film. La potenza dell�altoparlante raggiunge i 90W, � compatibile con tutti PC e Mac e offre un subwoofer da 13,3 cm, per la riproduzione di bassi, affiancato da due satelliti da 7.6 cm per le frequenze medio alte.

MediaSound DT420 � invece rivolto a tutti coloro che sono pi� attenti al design, caratterizzato da linee eleganti argentate su sfondo nero in pieno stile hi-tech. Composto da un subwoofer da 10 cm e due satelliti da 5 cm, offre una potenza di picco pari a 50W.



Disponibili a partire da met� settembre, i due nuovi speaker system 2.1 Mediacom saranno in vendita al pubblico a prezzi abbordabili, rispettivamente di 59,90 euro per il modello MediaSound DT450 e di 39,90 euro per MediaSound DT420. Tutti i dettagli sul sito internet della compagnia.





Vuoi sempre essere aggiornato su Due nuovi speaker system 2.1 da Mediacom?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat