IPhone 6s: oltre 10 milioni di preordini nel primo week-end

di Andrea Puchetti - 14 settembre 2015
5.6k views


I nuovi iPhone 6s potrebbero infrangere tutti i record siglati dai predecessori. A rivelarcelo � la stessa Apple che, attraverso un comunicato stampa ufficiale, fa sapere di essere vicina ai 10 milioni di preordini fatti registrare l'anno scorso da iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Un risultato che potrebbe per� essere difficilmente paragonato considerando che il mercato cinese non fu da subito coinvolto nella commercializzazione dell'iPhone 6 nel 2014 (approfondimento).

"La risposta da parte dei clienti per iPhone 6s ed iPhone 6s Plus � stata estremamente positiva ed i preordini in questo week-end sono stati elevati in tutto il mondo�. �Procediamo ad un ritmo tale che prevediamo di battere il record di 10 milioni di unit� nel primo week-end registrato lo scorso anno".

"Come molti clienti avranno notato, la domanda on-line per iPhone 6s Plus � stata eccezionalmente forte e ha superato le nostre previsioni per il periodo di preordine. Stiamo lavorando per coprire questa domanda nel pi� breve tempo possibile per avere sia iPhone 6s Plus che iPhone 6s disponibili presso gli Apple Store quando apriranno il prossimo venerd�"

I primi mercati coinvolti sono: Stati Uniti, Cina, Giappone, Germania, Francia, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Hong Kong, Porto Rico e Singapore. Si attendono novit� dopo il 25 di settembre per la commercializzazione in Italia e in molti altri paesi europei.

La stima degli analisti � di circa 4.5 milioni preordini nelle prime 24 ore, leggermente superiore a quella effettiva dello scorso anno capace di toccare quota 4 milioni. Come sottolineato anche da Apple, la richiesta di iPhone 6S Plus � aumentata tanto da far accelerare la produzione, segno evidente di come molti dei consumatori scettici si sono dovuti ricredere in tema di schermi extra-large.


Fonte





Vuoi sempre essere aggiornato su IPhone 6s: oltre 10 milioni di preordini nel primo week-end?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat