Yezz: le anteprime esclusive dei tre smartphone Android

di Luca Figini - 19 settembre 2015
5.7k views

Yezz arriva in Italia grazie al distributore Balducci Srl di Barletta. Una realt� fondata da Luigi Balducci oltre trent'anni fa e che nel corso del tempo ha acquisito importanza fondamentale nella distribuzione di smartphone e accessori a livello nazionale.

Il connubio tra Yezz e Balducci � frutto di un rapporto basato sulla reciproca fiducia e conoscenza, sulla condivisione degli stessi valori e della visione che mira a introdurre prodotti "forti" sul mercato. Qualit� al giusto prezzo, questo in sintesi la filosofia seguita dal brand per affrontare la sfida nel segmento degli smartphone.

Yezz nasce nel 2011 a Miami, vanta una presenza di successo in numerosi Paesi (tra cui Francia, Spagna, Svizzera e nel Sud America) e debutta in Italia con otto modelli. Ossia tre smartphone e tre feature phone, tutti con prezzi aggressivi e funzioni interessanti. Non manca infine una proposta per i senior.

Abbiamo partecipato all'evento esclusivo che si � tenuto a Barletta (Bari) nel Balducci Village per il lancio in Italia di Yezz. Nella sede abbiamo incontrato il fondatore Luigi Balducci che nell'intervista video proposta qui di seguito illustra i motivi del successo di questa partnership.



Nella stessa sede abbiamo potuto toccare con mano i tre smartphone basati su Android. Di cui vi proponiamo le anteprime qui sotto.

Yezz Andy 5EI
Processore dual core e Android KitKat 4.4 per questo smartphone con display da 5", reparto dual Sim e 3 cover posteriori incluse.



Yezz Andy 5TL
Sottile e reattivo, ha touchscreen da 5" con risoluzione HD, Android 4.4 KitKat e processore quad core a 1,3 GHz.



Yezz Andy C5V
Il top di gamma, grazie alla connettivit� 4G e alla fotocamera posteriore da 8 Mpixel.


Vuoi sempre essere aggiornato su Yezz: le anteprime esclusive dei tre smartphone Android?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat