Asus lancia il modello ZenFone Selfie

di Lucio Prosperi - 28 settembre 2015
6.3k views

Asus ha lanciato il modello ZenFone Selfie (ZD551KL), uno smartphone super accessoriato dotato di 3 GB di Ram abbinati al processore Octa Core Snapdragon a 64 bit in grado di assicurare un perfetto bilanciamento tra performance multimediali ed efficienza della batteria.
ZenFone Selfie � caratterizzato da un ampio schermo da 5.5� in un ingombro analogo a quello della maggior parte dei telefoni da 5 pollici, che garantisce un�esperienza di visualizzazione ottimale in un dispositivo compatto, da tenere comodamente con una mano. Il pannello Full HD � di tipo IPS e offre un ampio angolo di visualizzazione di 178 gradi e una densit� di pixel di 403 ppi.




Per fare fede al suo nome, lo smartphone vanta una doppia fotocamera da 13 MP, doppio flash LED Real Tone e la tecnologia Auto-Focus Laser per ottenere autoscatti di qualit� in soli 0,3 secondi. La fotocamera frontale � dotata della tecnologia PixelMaster e dell�esclusiva modalit� Selfie Panorama, che sfrutta un�apertura di diaframma f/2.2 e una lente di 88� Largan a cinque prismi per inquadrature grandangolari e permette di effettuare selfie panoramici fino a 140 gradi di ampiezza da destra a sinistra. ZenFone Selfie riesce a stupire anche i condizioni di scarsa illuminazione mettendo a fuoco i minimi particolari grazie alla modalit� Super HDR, che � in grado di migliorare la qualit� e il dettaglio delle zone d�ombra con oltre il 400% in pi� di luminosit� e contrasto.

Dual Sim, lo smartphone supporta connessioni su rete 4G LTE (categoria 4), Wi-Fi 802.11n b7g/n e Bluetooth 4.0 e di oltre 100 GB gratuiti per due anni su Google Drive. Disponibile nei tre colori pastello Pure White, Chic Pink e Aqua Blue � in vendita dal 24 settembre su Amazon e presso Unieuro, in esclusiva fino al 31 ottobre, a un prezzo di 299 euro.

Vuoi sempre essere aggiornato su Asus lancia il modello ZenFone Selfie?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat