Toshiba dynaPad: il tablet Windows 10 pi� sottile al mondo

di Christian Boscolo - 15 ottobre 2015
9k views

Toshiba ha presentato dynaPad, l�unico tablet Windows 10 che reinventa carta e penna. Nella modalit� tablet ha uno spessore di soli 6,9 mm e un peso di 569 gr � rendendolo il tablet Windows 10 da 30 cm (12�) pi� sottile e leggero al mondo. Il dynaPad si trasforma in un PC mobile grazie all�integrazione di una tastiera che permette di ottenere il meglio da Microsoft Office.

Toshiba dynaPad � stato progettato per riprodurre la sensazione della scrittura a mano con carta e penna � ispirandosi a un comune blocco per appunti in formato B5. Per raggiungere questo risultato, � stato integrato anche un pennino WACOM Active Electro-Static (AES). In questo modo, gli utenti possono mantenere il proprio stile di scrittura mentre prendono appunti, inseriscono note su documenti, fanno veloci schizzi o disegnano garantendo contemporaneamente dettagli definiti e massima precisione. Anche gli errori involontari possono essere evitati grazie alla funzionalit� integrata di palm-rejection sul display del tablet.


Realizzato in carbonio dall�elegante colore Satin Gold, il dynaPad ha un case robusto per l�uso in mobilit�, che � quattro volte pi� rigido rispetto a quello degli altri dispositivi. Quando non viene usato, il tablet e la tastiera possono essere tenuti insieme dai magneti per riporlo facilmente e proteggere lo schermo, mentre il pennino WACOM AES pu� essere posizionato sul lato del tablet.

Il dynaPad ha uno schermo WUXGA+ (1920x1280 pixel). Il rivestimento anti-riflesso sullo schermo migliora ulteriormente la visibilit�, creando testi chiari e semplici da leggere.

Vuoi sempre essere aggiornato su Toshiba dynaPad: il tablet Windows 10 pi� sottile al mondo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat