Meizu Metal con Helio X10 e scocca in metallo

di Andrea Puchetti - 21 ottobre 2015
5.5k views

Continua a suon di smartphone la guerriglia interna tra Meizu e Xiaomi per il dominio della fascia medio/bassa del mercato cinese. Dopo l�ottimo Xiaomi RedMi Note 2, � il turno di Meizu, che ha svelato nelle ultime ore un rinnovato e interessante variante di M2 Note. Rispetto al modello precedente campione di incassi e di elogi da parte della stampa, il nuovo offre un SoC MediaTek Helio X10 octa-core dal clock fissato a 2 GHz associato ad una GPU PowerVR G6200 e 2 GB di Ram. Rimane invariato il display IPS Full-HD da 5.5 pollici con bordi leggermente curvati grazie al vetro 2.5D.

Oltre ad una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel, il nuovo Meizu Metal offre uno spazio di archiviazione pari a 16/32 GB, il sensore di impronte digitali e una batteria da ben 3.140 mAh. Per quel che riguarda il software, ci sar� una versione personalizzata di Android Lollipop 5.1 denominata Flyme 5.1 che assicurer� la compatibilit� con tutte le app del Play Store.

Decisamente interessante la scocca: rispetto allo scorso modello ora � interamente d�alluminio, con delle eleganti finiture e in ben cinque diverse colorazioni tra cui grigio, bianco, oro, blu e rosa.

Presto disponibile in Cina, Meizu Metal in versione da 16 GB coster� al cambio 150 euro mentre ci vorranno 180 euro per la versione da 32 GB. In Italia l�arrivo � pressoch� scontato grazie i molti rivenditori ma i prezzi saranno decisamente pi� alti e probabilmente si partir� da 230 euro.






Vuoi sempre essere aggiornato su Meizu Metal con Helio X10 e scocca in metallo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat