Google Play Store si aggiorna: ecco le novit�

di Stefano Cavallaro - 25 ottobre 2015
6.1k views

Preparatevi a un piccola rivoluzione nel nostro store pi� amato, quello di Google. Il Play Store sar� presto, questione di ore o al massimo qualche giorno, rinnovato nella grafica e nell'esperienza d'uso per rendere pi� semplice e immediato l'accesso ai contenuti disponibiili: app, giochi, libri, film, musica...

Fra le novit� in arrivo, oltre a una grafica e una disposizione rivista degli elementi a schermo, c'� la scheda Esplora che propone una serie di titoli personalizzati in base ai gusti del singolo utente. C'� poi un rilievo maggiore alla sezione di applicazioni, con la novit� che se chiederete il rimborso per un acquisto (sempre entro i 15 minuti previsti, purtroppo) ve ne sar� chiesto motivo. Google ha messo mano anche alla sezione dei libri elettronici. Sar� ora possibile organizzare i libri in modo pi� ordinato, ad esempio in base alle serie o saghe di cui fanno parte. Le varie sezioni potranno essere sfogliate con pi� semplicit� grazie allo swipe orizzontale.

Vedremo se tutte queste anticipazioni saranno confermate. La nuova versione dello di Google Play dovrebbe essere gi� in distribuzione.




Vuoi sempre essere aggiornato su Google Play Store si aggiorna: ecco le novit�?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 6+





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat