Garmin Vivosmart: pulsazioni sotto controllo

di Lucio Prosperi - 28 ottobre 2015
8.5k views

Garmin ha presentato v�vosmart HR, la nuova fitness band con funzioni smart e arricchita dell�innovativa tecnologia proprietaria Elevate che permette la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso lungo tutto l�arco della giornata, senza l�utilizzo della fascia cardio, fornendo una misurazione pi� precisa delle calorie bruciate.

 Elegante e comoda da indossare, v�vosmart HR � un�utile alleata per monitorare il livello di attivit� fisica durante la giornata e per avere uno stile di vita pi� sano. Il design sottile e discreto la rende perfetta da portare sia con un look casual e sportivo, sia con uno pi� formale da abbinare con i colori nero, blu e viola.




Dotata di display Oled Touchscreen retroilluminato, v�vosmart HR  � caratterizzata da una forma ergonomica per adattarsi al meglio alla curvatura del polso. Ha integrato un altimetro barometrico che permette, esclusivamente, di contare i piani di scale saliti (minimo 4 metri di dislivello), stimando l�intensit� dello sforzo compiuto. Ovviamente v�vosmart HR, dotata di accelerometro a 3 assi, rileva i passi compiuti durante il giorno e la distanza totale percorsa, oltre a funzionare come un tradizionale orologio digitale visualizzando sul display data, ora e sveglia.

Una barra motivazionale avviser� quando si � da troppo tempo inattivi, magari perch� davanti a un computer o alla tv, e quindi esorter� a alzarsi e a camminare per qualche minuto. Garmin vivosmart HR pu� scaricare tramite Smart Bluetooth i dati rilevati direttamente su Garmin Connect attraverso il proprio smartphone e l�applicazione Garmin Connect Mobile 3.0 (disponibile per dispositivi iOS e Android).

Dotata di batteria con autonomia di circa cinque giorni, la nuova fitness band � impermeabile fino a 50 metri, cos� da poter essere indossata sotto la doccia, in mare o in piscina senza problemi e sar� disponibile nei migliori punti vendita a partire da novembre 2015 ad un prezzo consigliato al pubblico di 149 euro.


Vuoi sempre essere aggiornato su Garmin Vivosmart: pulsazioni sotto controllo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat