Football Manager 2016 disponibile per iOS e Android

di Andrea Puchetti - 19 novembre 2015
9.4k views

Football Manager 2016 in versione mobile � finalmente disponibile per piattaforme Android e iOS. Il gioco pi� amato dagli appassioni del mondo dei manageriali calcistici si rinnova e si propone come il migliore della categoria. Costa 8,99 euro e offre tante modalit� di gioco oltre che diversi rinnovamenti. Questo l'elenco completo delle novit�:


Tattiche migliorate


Assumi ancora di pi� il controllo della tua squadra con le nuove istruzioni tattiche. Puoi scegliere dove concentrare i passaggi, l'attacco e lo sforzo creativo - e anche suggerire al portiere come rinviare.



Preparatori


Allena la tua squadra per la partita come mai prima grazie all'aggiunta dei preparatori che forniscono alla squadra un training specifico in vista del prossimo grande evento.



Stile di gestione


L'introduzione degli stemmi di allenamento d'oro, argento e bronzo ti permette di definire il tuo stile di gestione. Ti concentrerai sul migliorare difesa o attacco, o sul morale e la gestione dello spogliatoio? La tua decisione influenzer� lo stile della squadra.



Schermate migliorate


Le schermate fondamentali rinnovate rendono Football Manager Mobile 2016 pi� intuitivo che mai, mentre le nuove schermate migliorate permettono di accedere in modo pi� semplice alle informazioni. 



Prestiti giocatori


Fai crescere i giovani appena ingaggiati prestandoli alla loro squadra di provenienza in modo che continuino a beneficiare dell'esperienza di giocare da titolari.



Parit� prima finestra di trasferimento


I manager che vogliono cominciare una nuova carriera con squadre essenzialmente immutate per l'intera durata del gioco possono abilitare l'opzione "nessun budget nella prima finestra di trasferimento", consentendo solo trasferimenti a parametro zero.



Ma attenzione a non confondersi. Football Manager Touch 2016, con funzione Cross Save che permette di iniziare una partita dal computer e continuarla sullo smartphone, arriver� solamente nel corso delle prossime settimane. Il titolo in questione � l'originale manageriale di calcio ad ampio spettro d'azione.


Download:






Vuoi sempre essere aggiornato su Football Manager 2016 disponibile per iOS e Android?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat