Lumia addio, arrivano i Surface Phone

di Stefano Cavallaro - 20 gennaio 2016
8k views

La linea Lumia, ereditata da Nokia in seguito all'acquisizione della divisione telefonica, non ha portato molta fortuna a Microsoft: modelli troppo simili l'uno all'altro e specifiche tecniche poco entusiasmanti non hanno mai permesso agli smartphone con Windows Mobile di entrare in competizione con i top di gamma Android e con iPhone.

Ecco perch�, secondo indiscrezioni raccolte da Windows Central, il Lumia 650 che sar� presentato a febbraio potrebbe essere l'ultimo di questa famiglia. Microsoft non rimarrebbe per� con le mani in mano e, soprattutto ora che Windows 10 � un sistema operativo che abbraccia pi� dispositivi, non rinuncerebbe alla sua divisione mobile. Al contrario, la software house di Redmond si concentrerebbe su un Surface Phone che si legherebbe a doppio filo, se non altro nella strategia di marketing, con i tablet Pc gi� oggi nei negozi.

Vedremo se queste indiscrezioni saranno confermate oppure smentite nel lancio previsto per l'1 febbraio: mancano ormai solo pochi giorni.




Vuoi sempre essere aggiornato su Lumia addio, arrivano i Surface Phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat