Un Lumia con fotocamera da 41 Mpixel

A cura della redazione - 23 agosto 2012
4.7k views

Potrebbe davvero essere dietro l'angolo l'annuncio del primo Nokia Lumia mosso dal sistema operativo Windows Phone 8 ad installare una fotocamera da 41 Megapixel con tecnologia PureView.

L'innovativo sensore, visto finora a bordo solo del modello 808, sbarcherebbe cos� su dispositivi di maggiore appeal (il precedente modello presentava il vecchio Symbian). Il prodotto potrebbe essere presentato nel corso di una conferenza stampa che si terr� a New York il 5 settembre prossimo. Tale data coincide inoltre con quella del Nokia World, che quest'anno si terr� ad Helsinki, dove saranno presentati nuovi smartphone.

Nel mese di luglio, Richard Kerris, manager Nokia nell'ambito dello sviluppo dei prodotti, aveva dichiarato che la casa finlandese era molto vicina al lancio di un Lumia PureView. Ieri la compagnia scandinava ha confermato la notizia attraverso il suo canale Twitter ufficiale. Rispondendo alla domanda di un utente che sollecitava notizie sul nuovo smartphone, il gruppo di Espoo ha scritto: �Just keep your eyes and ears open in the next coming weeks��

Dunque occhi e orecchie bene aperte... nelle prossime settimane!

Vuoi sempre essere aggiornato su Un Lumia con fotocamera da 41 Mpixel?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat