Nuove mappe per Google

A cura della redazione - 17 maggio 2013
9k views

Google ha svelato le nuove funzionalit� del suo navigatore satellitare, con particolare attenzione alle funzioni di personalizzazione. La casa di Mountain View promette di offrire mappe che si adattano alle esigenze di ognuno di noi.
Google Maps dunque imparer� dalle indicazioni e dalle ricerche di vie, indirizzi e localit� che effettueremo, cos� da fornire solamente le indicazioni che ci interessano. E pi� interagiremo con la mappa pi� questa migliorer�.

Impostando alcuni luoghi d'interesse (contrassegnati con una stella), il servizio provveder� a fornire informazioni dettagliate sui dintorni e su quello che davvero ci servir� sapere. Cos�, ad esempio, si potranno visualizzare i risultati di una ricerca di un locale direttamente sulla mappa, leggendo brevi descrizioni e le eventuali recensioni lasciate dagli amici.
A completare il quadro del nuovo Google Maps ci sar� l'integrazione ancora pi� realistica e spettacolare con Google Earth 3D. Insomma le aspettative sono alte, d'altra parte i vertici dell'azienda non hanno avuto timore a dichiarare che quello in atto � "il pi� grande cambiamento apportato a Google Maps ad quando � stato lanciato"

Vuoi sempre essere aggiornato su Nuove mappe per Google?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat