Garmin Mini XL personalizzato per Mini

di Stefano Cavallaro - 17 giugno 2013
12k views

Realizzato per specificamente per la Mini, il nuovo navigatore Gps di Garmin, il Mini XL, pu� essere installato dai rivenditori  grazie a una staffa personalizzata che si fissa accanto al quadro degli strumenti. In questo modo la visibilit� � migliorata e la plancia pi� ordinata, visto che i fili vengono nascosti dietro il cruscotto.
Garmini Mini XL � dotato di un display touchscreen da 4 pollici e vanta tutte le migliori funzioni dei navigatori di Garmin, fra cui la Real Direction, per una navigazione naturale e intuitiva che offre riferimenti visibili a edifici, attivit� commerciali e semafori. C'� poi l'indicatore di corsia dinamico e un'infinit� di punti di interesse.

Inoltre, grazie al Bluetooth il navigatore pu� connettersi allo smartphone per sfruttare le informazioni in tempo reale da Internet, come ad esempio quelle relative alla situazione del traffico, immagini delle fotocamere, local search, autovelox mobili, parcheggi disponibili e meteo.

Il navigatore porta con s� anche i comandi vocali e, non ultimo, l'aggiornamento a vita della cartografia. Per maggiori informazioni potete consultare il sito web di Garmin a questo indirizzo.

Vuoi sempre essere aggiornato su Garmin Mini XL personalizzato per Mini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat