Nokia 225 con tastiera fisica

A cura della redazione - 10 aprile 2014
11.1k views

La casa finlandese amplia la propria gamma di dispositivi con il Nokia 225, telefono sottile, moderno ed elegante, dotato di un display da 2,8 pollici, colori vivaci e un prezzo di 39 euro, tasse e sovvenzioni escluse.
Il Nokia 225 integra il browser Nokia Xpress che sfrutta la tecnologia cloud, utilizzando una quantit� inferiore di dati cos� da offire performance pi� rapide. Grazie alle applicazioni Facebook e Twitter precaricate, sar� possibile accedere ai social network direttamente dalla homescreen. La funzionalit� di ricerca Bing di Microsoft consentir� invece di esplorare il mondo con il proprio dispositivo.

Con un nuovo design snello e un display QVGA da 2,8 pollici a colori, il Nokia 225 offre una ricca esperienza multimediale alle persone che prediligono i classici dispositivi dotati di tastiera. Proprio la tastiera � antispruzzo e antipolvere, solida e facile da pulire e una struttura seamless che assicura un'esperienza di messaggistica fluida e tattile. Per rendere l'esperienza ancora pi� coinvolgente il Nokia 225 dispone dello store Gameloft precaricato e include cinque giochi pronti da utilizzare subito, � dotato di radio FM, lettore MP3, slot per microSD e fotocamera da 2 Megapixel.

Il Nokia 225 sar� disponibile a breve nelle versioni single Sim e dual Sim.

Vuoi sempre essere aggiornato su Nokia 225 con tastiera fisica?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat