LG G3S annunciato ufficialmente

di Andrea Puchetti - 17 luglio 2014
3.3k views

LG ha annunciato ufficialmente la versione mini del suo attuale top di gamma. Lo smartphone si chiamer� LG G3 Beat in Asia e LG G3S in Europa.

Dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD, sar� mosso da un processore quad core Snapdragon 400 da 1.2 GHz di clock e 1 GB di Ram. La memoria interna ammonter� ad 8 GB e potr� essere ampliata tramite l'utilizzo di una microSD. Il reparto fotografico sar� composto da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con laser focus e flash led oltre che da una fotocamera anteriore da 1,3 Megapixel.



Non mancheranno poi tutte le varie connettivit� Wi-Fi, GPS, NFC e il modulo LTE per agganciare le reti mobili ad alta velocit�. La batteria infine sar� da 2.540 mAh e potr� essere rimossa.

Per quel che riguarda il software, il telefono monter� Android KitKat 4.4.2 con le stesse personalizzazioni gi� viste sull�LG G3, ci saranno quindi funzioni come: QuickMemo+, Gesture Shot, SmartKeyboard e il Touch & Shoot.

Insomma, nessuna grossa novit� rispetto all'LG G2 Mini se non per il reparto fotografico rinnovato e la nuova interfaccia software.

L�arrivo in Europa � previsto nelle prossime settimana
nelle colorazioni Metallic Black, Silk White, Shine Gold. Nonostante il prezzo non sia ancora stato comunicato, ipotizziamo un costo intorno ai 299/349 euro.


Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter

Vuoi sempre essere aggiornato su LG G3S annunciato ufficialmente?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat